acquisizione anubi

Benvenuto Ospedale Veterinari Anubi Moncalieri

Benvenuto Ospedale Veterinari Anubi Moncalieri nella famiglia BluVet

Indice dell'articolo

Diamo il benvenuto nella famiglia BluVet all’Ospedale Veterinario Anubi di Moncalieri, fondato nel 1992 dal dr. Claudio Brovida, al quale vanno i nostri ringraziamenti per la fiducia accordata.

Il dr. Brovida è Past President della World Small Animal Veterinary Association (WSAVA), Past President della Associazione Italiana Veterinari per Piccoli Animali (AIVPA) e Past President della Società Europea di Nefrologia ed Urologia Veterinaria (ESVNU). È attualmente membro della International Renal Interest Society (IRIS – www.iris-kidney.com ) e del WSAVA Renal Standardisation Study Group. È responsabile dell’unità di emodialisi e terapia extracorporea dell’ospedale.

Insieme Anubi e BluVet implementeranno rapidamente i progetti di riorganizzazione e crescita dell’Ospedale. Verrà inoltre valorizzato e ampliato il team interno. Il tutto con l’obiettivo di offrire eccellenti servizi di cura degli animali e affrontare con serenità i rapidi cambiamenti del mercato, presenti e futuri.

Per BluVet un altro importante passo in avanti nello sviluppo del suo progetto italiano per la Veterinaria italiana!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email

ARTICOLI CORRELATI

Come prevenire le infezioni nelle strutture veterinarie
Gruppo BluVet

Infezioni nosocomiali: il ruolo del tecnico veterinario

Le infezioni nosocomiali sono presenti da sempre, ma negli ultimi 30 anni la situazione si è complicata per l’insorgenza di germi multiresistente in ambito umano che, gradualmente hanno preso piede anche in ambito veterinario a causa della concomitanza di più fattori.
Questi, abbondantemente studiati in questi ultimi anni, possono essere controllati e circoscritti per limitarne i potenziali danni.

Leggi Tutto »