Episodi di morte improvvisa, affanno, svenimenti senza un perché anche in soggetti molto giovani, queste e molte altre le spiacevoli condizioni che potresti trovarti a vivere, se ti trovassi come pet affetto da una patologia cardiaca.
In queste circostanze l’unica soluzione è conoscerle per tempo e fare di tutto per prevenirle
Con la dott.ssa Patrizia Knafelz (titolare della Classe di Cardiologia dell’Academy BluVet) parliamo proprio di prevenzione delle malattia cardiaca ereditaria.
Quali passi devono essere fatti?
In quali soggetti?
Quali le razze maggiormente predisposte?
In diretta Facebook e Youtube, potrai fare le tue domande!
Iscriviti per ricevere il promemoria!
BluVet S.p.A. | Via Cavour, 2 – 22074 Lomazzo (CO)
P.IVA 03864990134 SDI:SUBM70N REA: CO – 402592 – Capitale sociale deliberato 34,732.500 | Sottoscritto 27.652.500 –
Sede Operativa: Via Oberdan 10 – 25128 Brescia
2022 © | Privacy Policy | Email: info@bluvet.it – PEC: bluvetsrl@legalmail.it
© Bluvet S.p.A.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.