Con gli amici del Club del Sole capiamo cosa dobbiamo aspettarci da una vacanza Pet Friendly, come impostarla, cosa cercare e cosa fare per non avere sorprese.
Con il dott. Claudio Vitelmi che ci spiegherà quali sono i comportamenti da controllare maggiormente (che potrebbero mettere in pericolo il nostro cane), quale kit di emergenza e quali accorgimenti per una vacanza perfetta!
BluVet S.p.A. | Via Cavour, 2 – 22074 Lomazzo (CO)
P.IVA 03864990134 SDI:SUBM70N REA: CO – 402592 – Capitale sociale deliberato 34,732.500 | Sottoscritto 27.652.500 –
Sede Operativa: Via Oberdan 10 – 25128 Brescia
2022 © | Privacy Policy | Email: info@bluvet.it – PEC: bluvetsrl@legalmail.it
© Bluvet S.p.A.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.