Il corso, che si terrà il 29 Settembre 2024 presso la Sala Conferenze dell’Ospedale Veterinario Anubi, è rivolto solo a Medici Veterinari e ha lo scopo di fornire indicazioni utili sul linfoma alimentare, tra le neoplasie più diffuse nel gatto e uno dei dilemmi diagnostici più intriganti e a volte complessi che il clinico debba affrontare. Il linfoma alimentare viene così definito perchè interessa il tratto gastro-enterico, dando vita a presentazioni cliniche estremamente variabili.
La sua diagnosi richiede sempre la collaborazione di più discipline e non sempre è raggiungibile, senza l’ausilio di mezzi diagnostici avanzati, come l’endoscopia o l’immunoistochimica. Individuare precocemente i soggetti, potenzialmente affetti dal linfoma alimentare, risulta fondamentale nella diagnosi precoce e permette di impostare una terapia adeguata: elemento determinante nel miglioramento della prognosi e qualità di vita del paziente.
Evento a numero chiuso!
Il percorso si articola in 1 giornata dalle ore 08.30 alle 17.30. Sono comprese due pause caffè e una pausa pranzo
Il corso si svolge Domenica 29 Settembre 2024. La sede del corso sarà presso la Sala Conferenze dell’Ospedale Veterinario Anubi – Strada Genova, 299/A- 10024 – Moncalieri (Torino)
Iscrizioni online, tramite il form sottostante. Per informazioni: segreteria organizzativa tel. 011 6813033 | info@anubi.it
Sono previsti crediti SPC
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.