GREGORIO Bluvet

Benvenuto in BluVet Centro Veterinario Gregorio VII

Il Centro veterinario Gregorio VII di Roma è entrato nella famiglia BluVet

Indice dell'articolo

Centro Veterinario Gregorio VII entra in BluVet

BluVet è lieta di comunicare la firma dell’accordo con i soci Matteo Tommasini Degna, Patrizia Knafelz e Valerio Di Marzio per l’ingresso dell’Ospedale Veterinario Gregorio VII nella sua famiglia.

L’Ospedale Veterinario Gregorio VII, da sempre considerato una struttura d’eccellenza, diventa così pietra d’angolo e motore per il progetto BluVet, con il quale condivide gli stessi valori.

Fondato nel 1985dal dr. Matteo Tommasini Degna, diplomato a Cambridge presso l’European College of Veterinary Surgeons, ha ospitato e formato nel corso degli anni numerosi Medici Veterinari considerati tra i migliori a livello nazionale e internazionale.

Con i suoi 60 Medici Veterinari e 30 dipendenti, impegnati nell’area tecnica e amministrativa, apporterà competenze specialistiche da condividere con tutte le strutture del gruppo BluVet attraverso la nostra Accademia.

Le sue eccellenze in ambito medico saranno membri permanenti del nostro Comitato Scientifico e Comitato Etico.

Per l’Ospedale Veterinario Gregorio VII l’ingresso in BluVet è un’opportunità per sviluppare più rapidamente i suoi numerosi progetti di crescita e affrontare con serenità i rapidi cambiamenti del mercato, tenendo sempre, al centro di ogni ragionamento, l’eccellenza delle cure e dei servizi erogati.

BluVet S.p.A. è una società italiana per il mondo veterinario italiano, creata per aiutare i Medici Veterinari a condividere il loro sapere, a fare gruppo per affrontare l’evoluzione del mercato, a digitalizzarsi per stare al passo con i tempi, a offrire cure mediche eccellenti nel pieno rispetto dell’ambiente e della comunità in cui si opera.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email

ARTICOLI CORRELATI

Come prevenire le infezioni nelle strutture veterinarie
Gruppo BluVet

Infezioni nosocomiali: il ruolo del tecnico veterinario

Le infezioni nosocomiali sono presenti da sempre, ma negli ultimi 30 anni la situazione si è complicata per l’insorgenza di germi multiresistente in ambito umano che, gradualmente hanno preso piede anche in ambito veterinario a causa della concomitanza di più fattori.
Questi, abbondantemente studiati in questi ultimi anni, possono essere controllati e circoscritti per limitarne i potenziali danni.

Leggi Tutto »