GREGORIO Bluvet

Benvenuto in BluVet Centro Veterinario Gregorio VII

Il Centro veterinario Gregorio VII di Roma è entrato nella famiglia BluVet

Indice dell'articolo

Centro Veterinario Gregorio VII entra in BluVet

BluVet è lieta di comunicare la firma dell’accordo con i soci Matteo Tommasini Degna, Patrizia Knafelz e Valerio Di Marzio per l’ingresso dell’Ospedale Veterinario Gregorio VII nella sua famiglia.

L’Ospedale Veterinario Gregorio VII, da sempre considerato una struttura d’eccellenza, diventa così pietra d’angolo e motore per il progetto BluVet, con il quale condivide gli stessi valori.

Fondato nel 1985dal dr. Matteo Tommasini Degna, diplomato a Cambridge presso l’European College of Veterinary Surgeons, ha ospitato e formato nel corso degli anni numerosi Medici Veterinari considerati tra i migliori a livello nazionale e internazionale.

Con i suoi 60 Medici Veterinari e 30 dipendenti, impegnati nell’area tecnica e amministrativa, apporterà competenze specialistiche da condividere con tutte le strutture del gruppo BluVet attraverso la nostra Accademia.

Le sue eccellenze in ambito medico saranno membri permanenti del nostro Comitato Scientifico e Comitato Etico.

Per l’Ospedale Veterinario Gregorio VII l’ingresso in BluVet è un’opportunità per sviluppare più rapidamente i suoi numerosi progetti di crescita e affrontare con serenità i rapidi cambiamenti del mercato, tenendo sempre, al centro di ogni ragionamento, l’eccellenza delle cure e dei servizi erogati.

BluVet S.p.A. è una società italiana per il mondo veterinario italiano, creata per aiutare i Medici Veterinari a condividere il loro sapere, a fare gruppo per affrontare l’evoluzione del mercato, a digitalizzarsi per stare al passo con i tempi, a offrire cure mediche eccellenti nel pieno rispetto dell’ambiente e della comunità in cui si opera.

 

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email

ARTICOLI CORRELATI