ZOOLIFE

Benvenuti Clinica Veterinaria Zoolife – BluVet

Un abbraccio alla nuova struttura che ha deciso di unirsi alla nostra grande famiglia, Clinica Veterinaria Zoolife

giornata presentazione zoolife

Benvenuta Zoolife nella famiglia BluVet

È con grande piacere e soddisfazione che annunciamo l’ingresso della Clinica Veterinaria Zoolife nella famiglia BluVet!!

Struttura all’avanguardia e attrezzata con strumentazione di ultima generazione e soprattutto con Medici Veterinari di altissimo livello, fiore all’occhiello di un progetto che ci vede in primo piano nella ricerca dell’eccellenza delle cure medico veterinarie.

Il dott. Guadagnini, Medico Veterinario e Direttore Sanitario è anche punto di riferimento per la salute della fauna selvatica del Trentino.
.
Ringraziamo Roberto Guadagnini e Annarita Marra (nella foto) per aver abbracciato il nostro progetto e deciso di farne parte!